S’i’ fosse Cecco com’i’ sono e fui, torrei le donne giovani e leggiadre, le zoppe e vecchie lasserei altrui.
Icon by ¤•·keite‹~
-.-
DICHIARAZIONE HOT DI OKAMI
I'M THE BEST *O*
LULU FA COMING OUT
FILOSOFICO LULU
Ritorno sui miei passiE adesso contali beneIl tempo che è passatoNon è una buona ragioneHo idea che non mi bastiLo scambio di un'opinioneE neanche l'imbarazzoCon cui mi mostri le scuseLa muta del serpenteNasconde il tuo vero nomeDi chiacchiere suadentiSono già stato a lezioneBaciando la fiduciaCon un rasoio a due lameHai fatto molta stradaSacrificato personeTutta la tua arrogante danza danzaLa sicurezza di chi è sempre a tempoIl giusto slalom sfavillante e attentoDi chi da sempre intona l'ultima parola (esige-impone)Ti farò male più di un colpo di pistolaÈ appena quello che ti meritiCi provo gusto me ne accorgo ed alloraNon mi vergogno dei miei limiti e lividiCome ti gira dopo un colpo di pistolaTi vedo un po' a corto di numeriCi provo gusto me ne accorgo ed alloraNon mi seccare coi tuoi alibi alibiDurante questo tempoHo vomitato rancoreHo ricucito i pezziRicominciato a sperareAvevi tutto quantoAnche il mio sogno miglioreHai preso ciò che serveSenza ritegno nè onoreCome gira dopo un colpo di pistolaTi vedo un po' a corto di numeriCi provo gusto me ne accorgo ed alloraNon ci provare coi tuoi alibi alibi
Millennium Member
VI PREGO LASCIATEMI STARE...NE HO TANTO BISOGNO [CIT.]
Senior Member