Per quanto final fantasy XII sia, dopo il X-2, il peggiore in assoluto, è stato l'unico final fantasy della ps2 ad aver dato degli spunti buoni per il futuro, come per esempio il fatto che i mostri degli incontri casuali fossero visibili o il sistema di combattimento che, sempre per il incontri casuali, è una genialata immane; impostazioni pronte per gli incontri casuali...negli altri final fantasy non si faceva altro che toccare attacco, attacco, attacco (se non in circostanze specifiche) e pozione o energia quando un personaggio veniva ferito, tanto vale fare in modo di impostare prima, no?
Il XII era un esperimento, su personaggi e trama banalli (ma del resto il livello medio di questi parametri, nella ps2, è stato veramente basso...), ma sempre un esperimento, e ben riuscito visto che nell XIII si potrà scegliere tra due tipologie di incontri, ovvero il classico e quello del XII...perfetto no?
Togliere il level up invece...se è questo lo spunto che prenderanno dal X non faranno altro che farmelo maledire più di quanto non abbia già fatto

Cavolo il gdr è a level up da sempre...tutti i gdr che ho amato sono stati così, tutti i gdr che hanno portato alla grandezza il genere sono stati così...almeno per il combattimento c'è scelta >_>
LE CAZZATE DI RICCARDO
CITAZIONE
Slash scrive: no è una rottura guidare Mika scrive:
LULU E' UN POVERACCIO....E PUZZA
CITAZIONE
CITAZIONE (Vaflea @ 28/10/2009, 00:01)
CITAZIONE (†Mika† @ 27/10/2009, 23:59)
Lulu sei un poveraccio... 
quoto tantissimo
lulu sei un poveraccio...
[cit.]

CITAZIONE
Vaflea scrive:
io se avevo 1 pacco d soldi li spendevo in mille cazzate
Vaflea scrive:
mi sarei comprato anche le mutande dildo! xDDDDDDDDDDDDDD

La fiaba della buonanotte
C'era una volta uno stercorario gigante...che vide Kyo e disse: "Cavolo, pensavo di aver pulito tutto" E se lo mangiò..e vissero tutti felici e contenti (soprattutto Mika ^^)