Io Vi Troverò, ITA

« Older   Newer »
  Share  
Ludol2ol2o
view post Posted on 16/12/2010, 15:52




Io Vi Troverò



image



SPOILER (click to view)
Bryan è un ex agente segreto, ormai in pensione. Esperto di arti marziali, uso delle armi e dotato di una impressionante capacità di uccidere a sangue freddo, Bryan svolge ormai lavoretti saltuari come guardia del corpo delle star. La sua vita privata però non è affatto rosea. Divorziato, vede raramente la figlia diciassettenne Kim, che vive assieme alla ex moglie e fatica molto a comunicare con lei a causa degli impedimenti imposti dalla madre. Kim un giorno decide di andare in vacanza a Parigi assieme all'amica Amanda. Bryan, dapprima dubbioso, alla fine è costretto ad accettare suo malgrado il viaggio della figlia, non senza averle fatto mille raccomandazioni prima della partenza. Una volta giunta a Parigi, Kim e Amanda vengono dapprima adescate da un falso studente (in realtà un criminale) e successivamente vengono rapite da un'organizzazione albanese dedita allo sfruttamento della prostituzione e alla vendita delle donne . Amanda muore per overdose, mentre Kim, essendo ancora vergine, verrà vendute a un "noto" gestore di aste parigino...


Io Vi Troverò
 
Top
Helena-
view post Posted on 16/12/2010, 15:55




*O* è un figo! :sìsì_smile:
 
Top
Ludol2ol2o
view post Posted on 16/12/2010, 15:56




Ah ecco...ti stavo appunto scrivendo che l'avevo aggiunto :asd*:
 
Top
Helena-
view post Posted on 16/12/2010, 15:59




intanto grazie anche per questo xD e se non l'hai mai visto ti consiglio di vederlo!!^-^
 
Top
Ludol2ol2o
view post Posted on 16/12/2010, 16:00




Prego...lo guarderò prima o poi =)
 
Top
Helena-
view post Posted on 16/12/2010, 16:02




non te ne pentirai!!^^
 
Top
5 replies since 16/12/2010, 15:52   52 views
  Share